Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

venerdì 6 agosto 2010

I Nephilim

I Nephilim sono indicati nella Bibbia come giganti o titani. In questo filmato propongo fotografie acquisite dal web che raffigurerebbero i resti fossili di questi giganti.
A voi il giudizio.

1 commento:

  1. non erano i "ghibborim" gli ibridi della bibbia? i cosiddetti Nephilim o giganti invece erano già presenti e "in via di estinzione", tanto che gli ultimi combatterono alcune guerre insieme ad alcuni popoli.(senza entrare eccessivamente nel dettaglio) e comunque la maggior parte, se non la totalità, delle immagini di scheletri giganti che gira sul web vengono accreditate ad un concorso di CG, cioè dei falsi ben riusciti anche se io personalmente non ci metterei la mano sul fuoco.

    RispondiElimina