Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

mercoledì 6 ottobre 2010

L'Archeologia Proibita (Forbidden Archeology)

L' archeologia ufficiale ha una regola non scritta: insabbiare, eliminare o screditare tutti i documenti, i reperti e le scoperte che non confutano la teoria ufficiale. Questo sistema rende così per la maggior parte delle persone apparentemente priva di incrinature l' archeologia che tutti possiamo studiare nelle biblioteche. Questo interessante documentario vuole dare voce ad alcune importanti scoperte ed a nuove teorie che, utilizzando proprio le prove trascurate dagli esponenti "ortodossi", possono letteralmente riscrivere l' archeologia rendendo evidente ciò che tanti sospettano: sono probabilmente esistite civiltà molto evolute ben prima del 5000AC.

0 commenti:

Posta un commento