Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

martedì 19 ottobre 2010

LIBRO CONSIGLIATO: Marco Pizzuti - Rivelazioni Non Autorizzate - Edizioni Il Punto D'Incontro - ISBN 978-88-8093-632-9

Marco Pizzuti è nato a Roma nel 1971. Laureato in legge, da oltre vent' anni conduce appassionate ricerche indipendenti.


Quando un governo dipende dai banchieri per il denaro, questi ultimi e non i capi del governo controllano la situazione, dato che la mano che dà è al di sopra della mano che riceve...Il denaro non ha madrepatria e i finanzieri non hanno patriottismo né decenza; il loro unico obiettivo è il profitto.
- Napoleone Bonaparte -

Io credo che le istituzioni bancarie siano più pericolose per le nostre libertà di quanto non lo siano gli eserciti permanenti. Esse hanno già messo in piedi un' aristocrazia facoltosa che ha attaccato il governo con disprezzo. Il potere di emissione deve essere tolto alle banche e restituito al popolo, al quale esso appartiene propriamente.
- Thomas Jefferson -

L' individuo è talmente in difficoltà quando viene faccia a faccia con una cospirazione così enorme che non può credere che esista.
- J. Edgar Hoover, ex direttore dell' FBI -

Quel che accade nel mondo non avviene per caso. Sono eventi fatti succedere, sia che abbiano a che fare con questioni nazionali o commerciali; e la maggioranza di questi eventi sono inscenati da quelli che maneggiano i soldi.
- Denis Healey, ex ministro della difesa britannico -

0 commenti:

Posta un commento