Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante. Se occorresse cambiare i DNS clicca sul pulsante qui sotto per sapere come fare.

domenica 12 dicembre 2010

LIBRO CONSIGLIATO: Zecharia Sitchin - Il Giorno Degli Dei - Piemme Bestseller - ISBN 978-88-566-1259-2

Zecharia Sitchin è nato a Baku, in Azerbaijan e si è in seguito trasferito in Palestina. Dopo essersi laureato a Londra in Storia dell' economia è tornato in Israele dove ha lavorato come giornalista ed editore, per poi trasferirsi a New York. Noto esperto di lingue semitiche, è stato uno dei massimi rappresentanti della cosiddetta archeologia eretica ed i suoi libri sono stati tradotti in tutto il mondo.


Tutti i libri fondanti delle grandi religioni affermano che i segreti del futuro sono racchiusi nel passato. Ora, attraversando il confine fra storia e profezia, e decifrando l' origine ed il significato autentico dei più antichi simboli alla luce delle più recenti scoperte scientifiche, Zecharia Sitchin risponde alla domanda che era rimasta inevasa nella sua straordinaria controstoria dell' umanità: quando torneranno gli dei del dodicesimo pianeta?
Questo è il libro che milioni di lettori in tutto il mondo attendevano da molto tempo, da quando, trent' anni fa, Sitchin inaugurò con "Il pianeta degli dei" il suo monumentale e fortunatissimo ciclo delle "Cronache Terrestri", spaziando dall' esegesi biblica all' astrofisica, dalla linguistica alla storia delle religioni per supportare, prova dopo prova, una rivoluzionaria tesi: i testi sacri dei popoli antichi devono essere letti come resoconti storici. Perchè per Sitchin la mitologia non è mera creazione fantastica, bensì confusa memoria di fatti realmente accaduti. Alla luce delle ipotesi dell' autore, tradizioni, leggende e ritrovamenti, da sempre circondati da un alone di mistero, diventano improvvisamente coerenti ecomprensibili.

0 commenti:

Posta un commento