"Questo blog rappresenta il mio diario personale, un raccoglitore dal quale trarre spunti, informazioni e collegamenti utili a decodificare la realtà oltre il velo che ci viene posto sugli occhi dalla nascita. Tutti i documentari sono disponibili per il download gratuito o visibili sulla piattaforma Odysee, anch'essa gratuita. Se occorresse cambiare i DNS puoi cliccare qui sotto per sapere come fare. Se qualche documento non risultasse più disponibile chiedimi di ripristinare il link."
Mike

20 giugno 2011

LIBRO CONSIGLIATO: Daniel Estulin - Il Club Bilderberg - Arianna Editrice - ISBN 88-87307-78-4

stampa la pagina
Daniel Estulin vive in Spagna ed è un prestigioso giornalista investigativo. Da quando, utilizzando metodi simili allo spionaggio da Guerra Fredda e rischiando più volte la vita, ha realizzato ciò che nessun altro prima di lui si era mai spinto a fare, Estulin è diventato una delle voci più rappresentative della informazione senza censure. Intervistato in tutto il mondo, protagonista di trasmissioni radiofoniche, tiene conferenze sulle società segrete e sull' intelligence mondiale.


Dal 1954 e una sola volta all' anno, un gruppo ristretto di persone si trova per decidere segretamente il futuro politico ed economico dell' umanità. Nessun giornalista ha mai avuto accesso alle riunioni che fino a poco tempo fa si sono svolte presso l' hotel Bilderberg, in una piccola cittadina olandese. Nessuna notizia è mai filtrata da quelle stanze, anche se - come dimostrano le pagine di questo libro - è durante questi incontri che vengono prese le decisioni più rilevanti per il futuro di tutti noi.
Risultato di un' indagine serrata e pericolosa durata oltre 15 anni, l' impressionante inchiesta di Daniel Estulin svela per la prima volta quello che non era mai stato detto prima, rendendo noti i giochi di potere che si svolgono a nostra insaputa.
La dettagliata opera di Estulin dimostra come il club Bilderberg sia stato coinvolto nei maggiori misteri della storia recente, dal piano Marshall allo scandalo Watergate, come da quella élite emergano le figure chiave dello scacchiere internazionale - presidenti USA, direttori di agenzie come CIA o FBI, vertici delle maggiori testate giornalistiche - e come da questi incontri nascano le linee guida della globalizzazione.
Il Club Bilderberg, tradotto in 50 lingue e diffuso in oltre 70 Paesi è diventato in poco tempo un bestseller internazionale.

Nessun commento:

Posta un commento