Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

lunedì 20 giugno 2011

LIBRO CONSIGLIATO: Daniel Estulin - Il Club Bilderberg - Arianna Editrice - ISBN 88-87307-78-4

Daniel Estulin vive in Spagna ed è un prestigioso giornalista investigativo. Da quando, utilizzando metodi simili allo spionaggio da Guerra Fredda e rischiando più volte la vita, ha realizzato ciò che nessun altro prima di lui si era mai spinto a fare, Estulin è diventato una delle voci più rappresentative della informazione senza censure. Intervistato in tutto il mondo, protagonista di trasmissioni radiofoniche, tiene conferenze sulle società segrete e sull' intelligence mondiale.


Dal 1954 e una sola volta all' anno, un gruppo ristretto di persone si trova per decidere segretamente il futuro politico ed economico dell' umanità. Nessun giornalista ha mai avuto accesso alle riunioni che fino a poco tempo fa si sono svolte presso l' hotel Bilderberg, in una piccola cittadina olandese. Nessuna notizia è mai filtrata da quelle stanze, anche se - come dimostrano le pagine di questo libro - è durante questi incontri che vengono prese le decisioni più rilevanti per il futuro di tutti noi.
Risultato di un' indagine serrata e pericolosa durata oltre 15 anni, l' impressionante inchiesta di Daniel Estulin svela per la prima volta quello che non era mai stato detto prima, rendendo noti i giochi di potere che si svolgono a nostra insaputa.
La dettagliata opera di Estulin dimostra come il club Bilderberg sia stato coinvolto nei maggiori misteri della storia recente, dal piano Marshall allo scandalo Watergate, come da quella élite emergano le figure chiave dello scacchiere internazionale - presidenti USA, direttori di agenzie come CIA o FBI, vertici delle maggiori testate giornalistiche - e come da questi incontri nascano le linee guida della globalizzazione.
Il Club Bilderberg, tradotto in 50 lingue e diffuso in oltre 70 Paesi è diventato in poco tempo un bestseller internazionale.

0 commenti:

Posta un commento