Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante. Se occorresse cambiare i DNS clicca sul pulsante qui sotto per sapere come fare.

venerdì 29 luglio 2011

LIBRO CONSIGLIATO: Zecharia Sitchin - Il Codice Del Cosmo - Piemme Bestseller - ISBN 978-88-566-1528-9

Zecharia Sitchin è nato a Baku, in Azerbaijan e si è in seguito trasferito in Palestina. Dopo essersi laureato a Londra in Storia dell' economia è tornato in Israele dove ha lavorato come giornalista ed editore, per poi trasferirsi a New York. Noto esperto di lingue semitiche, è stato uno dei massimi rappresentanti della cosiddetta archeologia eretica ed i suoi libri sono stati tradotti in tutto il mondo.


Molte migliaia di anni fa, l'evoluzione della civiltà umana fu guidata, fin dai suoi primi passi, da una razza di esseri straordinari, venuti da un altro mondo e depositari di conoscenze che noi umani cominciamo solo oggi a comprendere. Testi antichi e resti archeologici avvalorano questa ipotesi. E se lette con occhi diversi, queste fonti aprono una porta verso una nuova interpretazione del sapere e ci rivelano la natura del "codice" grazie al quale la vita intelligente si diffonde nell'universo.
Partendo dalla sapienza astronomica dei templi megalitici e dalla distinzione che esisteva nell'antichità tra "fato" e "destino", Sitchin ci svela il meccanismo che è alla base di tutte le profezie, anch'esso legato a quel misterioso codice. E' quel codice il segreto che le tradizioni esoteriche di tutte le culture hanno tramandato attraverso i secoli, spesso senza comprenderne il vero significato. E' quel codice - che gli antichi rappresentavano con l'immagine di due serpenti intrecciati - il segreto che dà la vita e trasmette l'identità.
E quel codice è il DNA.

0 commenti:

Posta un commento