Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

domenica 23 ottobre 2011

La Vera Storia Della Marijuana

Dalla canapa è possibile ricavare carta, tessuti, corde, olio, medicine, cibo, plastica, isolanti, cosmetici, cera. Direttamente dalla canapa è possibile ricavare letteralmente migliaia di prodotti di tutti i tipi costituiti da una materia prima naturale eppure è una pianta totalmente bandita dalla catena produttiva, demonizzata. Ufficialmente questo è accaduto perchè dalla canapa è possibile ricavare la marijuana, un derivato che nell'occidente è considerato una droga ma in realtà è utilizzato a scopi medicinali da sempre. Inoltre la canapa ha un altro grande difetto: può sostituire i corrispettivi prodotti derivati dal petrolio con altrettanti prodotti in molti casi migliori e di minor impatto ambientale. Una interessante inchiesta di Massimo Mazzucco che ci porta a scoprire a chi ha davvero giovato eliminare questa pianta, potete visitare il sito www.luogocomune.net per consultare tutti i suoi lavori.

0 commenti:

Posta un commento