Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

domenica 27 novembre 2011

The Power Of Nightmares 2-3 The Phantom Victory

Questa è la seconda parte del documentario, dalla “Dottrina Reagan” con l'alleanza tra i mujaheddin e gli Stati Uniti all'arrivo di Osama Bin Laden come finanziatore e sostenitore di quest'alleanza per sconfiggere l'allora impero del male: l'Unione Sovietica. Vedremo la nascita della Jihad ed i motivi che portarono al “caso Whitewater”, conosceremo il grande accusatore di Clinton, il giornalista David Brock, ed il caso Lewinsky fino all'arrivo del nuovo grande nemico dell'america anch'esso creato ad arte.

0 commenti:

Posta un commento