Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

domenica 18 dicembre 2011

Le Origini Dell'Aids

Nel 1983 venne isolato il virus HIV, il responsabile dell'AIDS, a sua volta derivante dal SIV quello trovato sull'animale più simile all'uomo, lo scimpanzè. In particolare, è lo scimpanzè dell'Uganda quello che è ritenuto responsabile della diffusione del virus ma com'è potuto accadere che l'uomo abbia potuto riceverlo da questo animale? La teoria ufficiale parla del trasferimento naturale del virus attraverso il sangue infetto, avvenuto durante la macellazione o l'ingestione dell'animale ma perchè non è accaduto prima? La risposta a questa domanda ancora una volta è un codice, SV40 ed ha qualcosa a che fare con un vaccino che ha segnato una delle grandi vittorie della medicina moderna, l'antipolio. Scopriremo che il virus non ancora sconfitto è stato creato dalla stessa “medicina” che vuole combatterlo.

0 commenti:

Posta un commento