Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

domenica 4 dicembre 2011

The Power Of Nightmares 3-3 The Shadows In The Cave

Terza ed ultima parte del documentario. Zawahiri ha ormai compreso che non è possibile sollevare le masse per compiere la grande rivoluzione musulmana e cambia strategia. Nello stesso tempo in America spunta un testimone che parla degli attentati alle ambasciate americane avvenuti poco prima, il suo nome è Jamal Al-Fadl. Lentamente si sta delineando la ragnatela di bugie sulla quale si basa tutta la politica estera USA che trova il suo innesco l'11 settembre 2001 e che da modo, ai neocons, di dare un nuovo impulso alla loro voglia di guerra. Registrazioni, mappe nascoste, presunti attacchi pronti per essere sferrati al cuore dell'America, la presunta “bomba sporca”, un intreccio incredibile degno di Hollywood, peccato sia la realtà.

0 commenti:

Posta un commento