Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

sabato 28 gennaio 2012

Auschwitz

Un documento ricco di foto e filmati originali del campo di concentramento diventato tristemente il più famoso. Un'ora in cui sarà possibile addentrarsi nell'organizzazione del campo e nelle sue strutture, i dormitori, le zone comuni, le docce a gas ed i forni crematori, un luogo creato per “trasformare” gli esseri umani in cose, dove i beni requisiti venivano riutilizzati e le persone, al termine del loro “ciclo produttivo” all'interno del campo, venivano trasformate in cenere e poi in concime.

0 commenti:

Posta un commento