Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante. Se occorresse cambiare i DNS clicca sul pulsante qui sotto per sapere come fare.

sabato 21 gennaio 2012

Benazir Bhutto

La prima donna che ha ricoperto la carica di Primo Ministro in un paese musulmano e il leader più giovane di sempre, segretaria del PPP il Partito del Popolo Pakistano. Portavoce di un movimento democratico che mirava a cambiare il volto del paese, per tutta la vita ha cercato di rappresentare la svolta che serviva al Pakistan per diventare una nazione più libera e moderna. Ma è anche stata accusata più volte di corruzione, destituita e rieletta a gran voce dal popolo che non ha mai creduto alle accuse. Per nulla intimidita da una società che vedeva la politica come assoluto appannaggio maschile, in grado di tenere testa allo strapotere dei corpi militari pakistani rimarrà vittima di un attentato annunciato senza essere stata minimamente protetta da quello stato che, forse, avrebbe potuto cambiare.

0 commenti:

Posta un commento