Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

sabato 7 gennaio 2012

I Buchi Cosmici

I buchi neri sono probabilmente in grado di distruggere qualunque cosa, i buchi di tarlo possono trasportare chi riuscisse ad entrarci in infiniti altri posti mentre i buchi bianchi emettono materia. Ma esistono davvero questi incredibili oggetti spaziali? Secondo la fantascienza sicuramente si visto che nel film Contact l'eroina utilizza proprio un buco di tarlo per compiere il suo viaggio verso l'ignoto. Nella realtà i buchi neri sono presenti in quantità nello spazio, di dimensioni variabili ed a volte in lotta tra loro mentre i buchi bianchi ed i buchi di tarlo sono per ora previsti solo dalla teoria ma è stato lo stesso, in passato, anche per quelli neri.

0 commenti:

Posta un commento