"Questo blog rappresenta il mio diario personale, un raccoglitore dal quale trarre spunti, informazioni e collegamenti utili a decodificare la realtà oltre il velo che ci viene posto sugli occhi dalla nascita. Tutti i documentari sono disponibili per il download gratuito o visibili sulla piattaforma Odysee, anch'essa gratuita. Se occorresse cambiare i DNS puoi cliccare qui sotto per sapere come fare. Se qualche documento non risultasse più disponibile chiedimi di ripristinare il link."
Mike

09 giugno 2012

Il Mondo Degli Spiriti 2 La Cabala Aliena (Spiritworld II The Alien Kabbalah)

stampa la pagina
New York, anno 1918, Aleister Crowley condusse una serie di complessi rituali magici progettati per aprire un portale su altre dimensioni al fine di contattare esseri alieni. Uno di questi alieni si presentò. Il sistema per contattare psichicamente gli alieni costituisce uno dei più grandi segreti di alcuni culti magici e delle società segrete ed era conosciuto anche da Madame Blavatsky che chiamava gli esseri che contattava “Capi Segreti”, a sua volta la massoneria internazionale è guidata da un ristretto gruppo chiamato “Maestri Nascosti”. Ancora una volta a parlare è Chris Everard, un film tutto da vedere perchè questa è solo la prefazione.

7 commenti:

  1. come si fa per vederlo ?

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Dipende dalla tua connessione, questo streaming non ha alcuna limitazione.

      Elimina
  3. ho cambiato connessione e ho visto questo incredibile e complioato documento,traduci altri documenti di Chris Everard per favore. Grazie

    RispondiElimina
  4. Ma il prima parte dove la trovo???

    RispondiElimina