Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante. Se occorresse cambiare i DNS clicca sul pulsante qui sotto per sapere come fare.

venerdì 22 giugno 2012

Lady Die Volume 1

Il 31 agosto di 15 anni fa morì Diana Spencer, moglie di Carlo d'Inghilterra, erede al trono della Gran Bretagna. Ufficialmente la faccenda è stata archiviata come un brutto incidente automobilistico causato da un conducente ubriaco, dall'eccessiva velocità e dai disturbi dei paparazzi che seguivano l'auto per carpire qualche fotografia. Eppure, nonostante la versione ufficiale sia stata accettata universalmente fa acqua da tutte le parti, non spiega praticamente nulla e considera certezze fatti che invece sono tutt'altro che spiegati. Questo documentario rappresenta la più approfondita analisi di quei fatti mai pubblicata, propone filmati, testimonianze e ricostruzioni che non vi hanno mai proposto sul piccolo schermo, demolisce il teorema ufficiale e soprattutto spiega il perchè Diana sia stata, con assoluta certezza, assassinata dai servizi segreti.

0 commenti:

Posta un commento