Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

venerdì 29 giugno 2012

Lady Die Volume 2

Secondo capitolo dell'inchiesta sulla morte di Lady D, riflettori sull'autista che molto probabilmente lavorava per l'intelligence Henri Paul, sull'ex ufficiale delle SAS e scrittore di libri Ranulph Fiennes il quale ha anche recentemente parlato dei particolari sistemi utilizzati per creare incidenti che sembrino “normali”, su Camilla Parker Bowles che avrebbe temuto più volte di fare la stessa fine di Diana, e poi agenti dei servizi segreti presenti a Parigi stranamente in grande quantità proprio la notte dell'incidente, il rifiuto delle autorità all'offerta da parte della Mercedes di visionare l'automobile incidentata, lo strano caso della Fiat Uno bianca che ha lasciato nel tunnel alcuni resti vista da testimoni e molto altro.

0 commenti:

Posta un commento