"Questo blog rappresenta il mio diario personale, un raccoglitore dal quale trarre spunti, informazioni e collegamenti utili a decodificare la realtà oltre il velo che ci viene posto sugli occhi dalla nascita. Tutti i documentari sono disponibili per il download gratuito o visibili sulla piattaforma Odysee, anch'essa gratuita. Se occorresse cambiare i DNS puoi cliccare qui sotto per sapere come fare. Se qualche documento non risultasse più disponibile chiedimi di ripristinare il link."
Mike

27 luglio 2012

Secret Space 2 Invasione Aliena

stampa la pagina
Nel 2003 le truppe militari americane sfondano la porta del museo di Baghdad e lo saccheggiano rubando reperti dell'antica Iraq, il territorio che comprendeva l'impero babilonese e quello sumero. Cosa c'è veramente dietro questa invasione oltre al petrolio? La volontà di coprire quello che è successo numerose volte nell'antico passato della Terra: l'invasione aliena. Sembra la premessa di un B-movie ma, in realtà, questo è un documentario davvero interessante che mette in luce strani fatti come le vere riprese NASA di vari UFO, le tante opere artistiche che ritraggono oggetti volanti, le religioni che sembrano spesso parlare davvero di esseri di altri pianeti, i reperti archeologici che sembrano non abbiano altre interpretazioni se non essere stati posseduti da esseri venuti da altri luoghi. I famosi “rettiliani” sono bollati normalmente come esseri di fantasia, eppure, a ben guardare, qualcosa sembra non tornare.

2 commenti:

  1. non posso che ringraziarti per tutta sta conoscenza che regali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio e ti auguro di non perdere mai la voglia di capire senza la quale le informazioni, giuste o sbagliate che siano, non servono a nulla. Sono convinto che il bisogno di capire sia ancora più importante delle stesse nozioni.

      Elimina