Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

venerdì 27 luglio 2012

Secret Space 2 Invasione Aliena

Nel 2003 le truppe militari americane sfondano la porta del museo di Baghdad e lo saccheggiano rubando reperti dell'antica Iraq, il territorio che comprendeva l'impero babilonese e quello sumero. Cosa c'è veramente dietro questa invasione oltre al petrolio? La volontà di coprire quello che è successo numerose volte nell'antico passato della Terra: l'invasione aliena. Sembra la premessa di un B-movie ma, in realtà, questo è un documentario davvero interessante che mette in luce strani fatti come le vere riprese NASA di vari UFO, le tante opere artistiche che ritraggono oggetti volanti, le religioni che sembrano spesso parlare davvero di esseri di altri pianeti, i reperti archeologici che sembrano non abbiano altre interpretazioni se non essere stati posseduti da esseri venuti da altri luoghi. I famosi “rettiliani” sono bollati normalmente come esseri di fantasia, eppure, a ben guardare, qualcosa sembra non tornare.


2 commenti:

  1. non posso che ringraziarti per tutta sta conoscenza che regali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio e ti auguro di non perdere mai la voglia di capire senza la quale le informazioni, giuste o sbagliate che siano, non servono a nulla. Sono convinto che il bisogno di capire sia ancora più importante delle stesse nozioni.

      Elimina