Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

giovedì 30 agosto 2012

Zecharia Sitchin - Gli Annunaki

Zecharia Sitchin ha studiato i sumeri per molti anni e ne ha ricavato quella che sembra essere la riscrittura della nostra storia. I sumeri sono stati gli inventori della scrittura e della musica, hanno posto le basi della matematica, della geometria e dell'astronomia, hanno inventato la ruota e codificato per primi le leggi. Ma come è stato possibile un salto così grande, dalle popolazioni precedenti che erano semplici agricoltori ad una civiltà costituita da città con imponenti edifici ed una complessa società? L'uomo è nato davvero nel giardino dell'Eden ma il Dio che lo ha creato sembra proprio che non sia stato quello a cui siamo abituati a pensare. In questi giorni si è tornati a parlare di Nibiru, il 12° pianeta del nostro sistema solare che sconvolgerà la Terra al suo passaggio, ebbene, Nibiru è il pianeta degli Annunaki. Reputo il lavoro di Sitchin molto interessante e per nulla campato in aria.


4 commenti:

  1. interessante, Stichin solleva un velo nella nostra storia, un lembo che copre la verità delle nostri origini... verità scomode che diventano impossibili accettare perchè altrimenti bisogna riscrivere la nostra cultura, religioni e tutto quello che ne deriva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto molto del suo lavoro, credo che abbia fatto uno studio davvero rigoroso. Purtroppo è ancora sconosciuto ai più e talmente snobbato a livello accademico anche sulle parti più ovvie della sua teoria che appare evidente come si sia voluto tenerlo ai margini perchè troppo scomodo.

      Elimina
  2. Pressoché tutto ciò che viene narrato all'inizio di questo interessantissimo video è scritto nell'Antico Testamento, la Bibbia per intenderci. Molto probabilmente questa venne stilata proprio a partire dai racconti Sumeri più antichi. Per saperne di più:http://www.maurobiglino.it/.
    Buona informazione.

    RispondiElimina
  3. Ho trovato molto interessante questo video perché conferma in modo molto fedele che, quanto scritto nell'Antico Testamento, è in realtà una sua traduzione in ebraico antico. Lungi dall'essere in grado di commentare più approfonditamente, vi invito a vedere il sito http://www.maurobiglino.it/ dove potrete trovare altre fonti di ispirazione.
    Buona conoscenza a tutti.

    RispondiElimina