Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

giovedì 6 settembre 2012

Carl Jung Immersione Nell'Ombra

“Ogniuno di noi è seguito da un'ombra e meno questa è integrata nella vita conscia dell'individuo tanto più è nera e densa” Carl Gustav Jung. Secondo Jung tutti noi ci portiamo dietro un'ombra che racchiude in sé la parte di noi che non vogliamo, ciò che non ci piace del nostro essere, che ci sembra scomodo e che non accettiamo. Incontrare la propria ombra significa entrare nella tempesta, affrontare i propri demoni ma significa anche superarli, combatterli e, forse, vincerli, un atto coraggioso che può farci crescere. Immergetevi nella vostra ombra con Carl Jung in questo bel documentario di Werner Weick.


0 commenti:

Posta un commento