Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

giovedì 27 settembre 2012

L'Incredibile Coral Castle (The Incredible Coral Castle)

Dopo essere stato lasciato dalla fidanzata, Edward Leedskalnin approdò negli Stati Uniti e nel 1918 iniziò a costruire quello che fino ad ora è rimasto un autentico rebus. Si chiama Coral Castle ed è una costruzione fatta di grandi blocchi di roccia corallina visitabile ancora oggi, blocchi pesantissimi posti in opera con incredibile precisione, senza l'aiuto di nessuno e con attrezzi del tutto inadeguati. Leedskalnin disse di conoscere nientemeno che il segreto della costruzione delle piramidi ed infatti, in alcune foto, è visibile una strana scatola collegata a cavi elettrici che sarebbe servita per sollevare i blocchi senza alcuno sforzo. E poi testimoni di levitazioni dei blocchi, uno strano libro che potrebbe essere un codice e, addirittura, il trasloco del palazzo: benvenuti a Coral Castle.


0 commenti:

Posta un commento