Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

giovedì 1 novembre 2012

911 Press For Truth

La versione ufficiale dell'attacco alle torri gemelle dice che l'atto terroristico è stato compiuto da un commando perfettamente addestrato che non ha lasciato nulla al caso e gli Stati Uniti non hanno potuto fare nulla se non soccorrere le vittime ma per le mogli di alcuni di esse questa spiegazione non è stata sufficente. Queste vedove non si sono fatte travolgere dal dolore, si sono organizzate, hanno studiato le carte e gli eventi e si sono spinte molto avanti nella ricerca della verità interessando i media perchè dessero loro voce e dimostrando che il governo ha mentito molte volte e che poteva fare molto di più per prevenire l'accaduto e per indagare successivamente. La storia di questa tragedia, presto o tardi, sarà riscritta.


0 commenti:

Posta un commento