Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

giovedì 22 novembre 2012

Krishnamurti 1 Il Risveglio Dell'Intelligenza

“C'è una rivoluzione che dobbiamo fare se vogliamo sottrarci all'angoscia, ai conflitti e alle frustrazioni in cui siamo afferrati. Questa rivoluzione deve cominciare non con le teorie e le ideologie, ma con una radicale trasformazione della nostra mente.” Questo è il nocciolo del pensiero di Jiddu Krishnamurti, filosofo nato in India nel 1909 divenuto capo dell'Ordine della Stella d'Oriente a soli 16 anni. Amava dialogare con chiunque lo raggiungesse ai suoi ritrovi ed ha cercato di trasmettere per tutta la vita la convinzione che l'uomo debba essere libero da qualunque dogma, paura, condizionamento ed imposizione religiosa e possa raggiungere la libertà solamente attraverso una rinascita mentale.


2 commenti: