Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarlo liberamente ed a commentare i documenti proposti: buona visione.
Attenzione: tutti i filmati proposti sul blog sono sempre attivi, se alcuni di essi risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, se non sai come fare clicca qui sotto.

Per vedere il filmati basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. I filmati sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

giovedì 24 gennaio 2013

Biutiful Cauntri

Descrivere questo documentario non è facile e vederlo senza provare rabbia risulta impossibile. Davanti ai nostri occhi, per chi non lo avesse mai visto dal vivo, scorreranno le immagini di un territorio devastato dall'incuria fraudolenta e colpevole della collusione cieca ed abbietta tra politica, mafia e industria. I rifiuti tossici, provenienti in gran parte dal nord Italia, hanno devastato un territorio, un'economia e la vita stessa con danni incalcolabili all'ambiente, alla fauna ed alla salute di ogniuno di noi perchè proprio in questo momento qualcuno sta mangiando inconsapevolmente un prodotto proveniente da una zona agricola altamente tossica.