Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

giovedì 17 gennaio 2013

Combustione Umana Spontanea

La combustione umana spontanea o HSC sarebbe un fenomeno per il quale il corpo umano potrebbe arrivare a bruciare spontaneamente ed essere, esso stesso, contemporaneamente l'innesco ed il combustibile. Questo fenomeno porterebbe la vittima a bruciare completamente arrivando addirittura alla totale polverizzazione delle ossa con un processo che sarebbe quindi più potente della combustione creata in un forno crematorio ma totalmente compreso all'interno del corpo tanto da arrecare pochissimi danni all'ambiente circostante. In questo documentario saranno descritti alcuni dei casi più famosi di presunta combustione umana spontanea, un fenomeno che non trova riscontro nei testi medici ufficiali ma che trova riferimenti storici nel passato e, addirittura, nei testi del famoso scrittore britannico Charles Dickens. Le foto originali comprese nel documentario lo rendono consigliabile ad un pubblico adulto.


0 commenti:

Posta un commento