Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

giovedì 10 gennaio 2013

Inside Job

La profonda crisi economica che stiamo ancora vivendo nasce nel 2008 e le sue cause sono note: un'industria fuori controllo, la finanza e le banche. Tutti e tre in sinergia, l'uno dipendente dall'altro, hanno portato il sistema al collasso. Avendo individuato i problemi, le negligenze e gli atti delinquenziali che hanno causato la catastrofe ci si aspetterebbero le opportune contromisure, un cambiamento delle “regole del gioco” con l'introduzione di controlli e limiti al fine di evitare che tutto questo possa ripetersi in misura ancora maggiore da parte delle strutture preposte a tali attività. Eppure niente di tutto questo è accaduto, il sistema è profondamente malato ma nessuno sembra volerlo curare davvero.


0 commenti:

Posta un commento