"Questo blog rappresenta il mio diario personale, un raccoglitore dal quale trarre spunti, informazioni e collegamenti utili a decodificare la realtà oltre il velo che ci viene posto sugli occhi dalla nascita. Tutti i documentari sono disponibili per il download gratuito o visibili sulla piattaforma Odysee, anch'essa gratuita. Se occorresse cambiare i DNS puoi cliccare qui sotto per sapere come fare. Se qualche documento non risultasse più disponibile chiedimi di ripristinare il link."
Mike

03 gennaio 2013

Io So Cosa Ho Visto (I Know What I Saw)

stampa la pagina
Nel 1997 in Arizona venne avvistato un oggetto volante non identificato di dimensioni gigantesche, furono molti i testimoni che chiesero alle autorità di avere chiarimenti al riguardo ed il governatore Fife Symington rispose loro con una farsa in diretta televisiva. In seguito però, quando Fife lasciò la carica di governatore ammise che l'evento fu un fatto reale. Inizia da qui l'interessante documentario di James Fox che è riuscito a fare uscire allo scoperto numerosi testimoni “insospettabili” dei cosiddetti UFO tra cui piloti di linea e piloti militari. Ancora prove e testimonianze su un fenomeno che ormai risulta essere evidente e presente nei cieli di tutto il mondo.

5 commenti:

  1. Attenzione, il link di download non funziona. Vogliate verificare per cortesia, grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il link risulta attivo e regolarmente funzionante

      Elimina
    2. NON FUNZIONA !!!!! bagheria ore 14:12 del 04 gen 2013.
      Aggiustate per favore il collegamento SCARICA !
      Download non disponibile
      File owner's public traffic exhausted. (da3c7b74).

      Elimina
    3. Probabilmente è stato raggiunto il limite di download su questo file, prova a scaricarlo a partire da mezzanotte e vedrai che non ci saranno problemi.
      E' un sistema gratuito che, purtroppo, ha i suoi limiti.

      Elimina
    4. Sto cambiando i link per il download perchè, in effetti, il servizio con rapidshare è diventato inutilizzabile.
      Mi scuso per il disservizio ma rimedieremo iniziando da questo post ed andando a ritroso, attivando i nuovi link senza i limiti imposti dal server attuale risolveremo il problema.
      Il link per questo documentario sarà attivo già tra qualche ora.

      Elimina