Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

giovedì 3 gennaio 2013

Io So Cosa Ho Visto (I Know What I Saw)

Nel 1997 in Arizona venne avvistato un oggetto volante non identificato di dimensioni gigantesche, furono molti i testimoni che chiesero alle autorità di avere chiarimenti al riguardo ed il governatore Fife Symington rispose loro con una farsa in diretta televisiva. In seguito però, quando Fife lasciò la carica di governatore ammise che l'evento fu un fatto reale. Inizia da qui l'interessante documentario di James Fox che è riuscito a fare uscire allo scoperto numerosi testimoni “insospettabili” dei cosiddetti UFO tra cui piloti di linea e piloti militari. Ancora prove e testimonianze su un fenomeno che ormai risulta essere evidente e presente nei cieli di tutto il mondo.


5 commenti:

  1. Attenzione, il link di download non funziona. Vogliate verificare per cortesia, grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il link risulta attivo e regolarmente funzionante

      Elimina
    2. NON FUNZIONA !!!!! bagheria ore 14:12 del 04 gen 2013.
      Aggiustate per favore il collegamento SCARICA !
      Download non disponibile
      File owner's public traffic exhausted. (da3c7b74).

      Elimina
    3. Probabilmente è stato raggiunto il limite di download su questo file, prova a scaricarlo a partire da mezzanotte e vedrai che non ci saranno problemi.
      E' un sistema gratuito che, purtroppo, ha i suoi limiti.

      Elimina
    4. Sto cambiando i link per il download perchè, in effetti, il servizio con rapidshare è diventato inutilizzabile.
      Mi scuso per il disservizio ma rimedieremo iniziando da questo post ed andando a ritroso, attivando i nuovi link senza i limiti imposti dal server attuale risolveremo il problema.
      Il link per questo documentario sarà attivo già tra qualche ora.

      Elimina