Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarlo liberamente ed a commentare i documenti proposti: buona visione.
Attenzione: tutti i filmati proposti sul blog sono sempre attivi, se alcuni di essi risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, se non sai come fare clicca qui sotto.

Per vedere il filmati basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare, questo vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I filmati sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

giovedì 7 febbraio 2013

Cosa Stanno Spruzzando In Tutto Il Mondo? (What In The World Are They Spraying?)

Il fenomeno delle scie chimiche, leggenda metropolitana o inquietante realtà? Purtroppo la risposta è che sembra davvero reale, di proporzioni mondiali ed avallato da numerose prove. Esami chimici, eseguiti in tutte le parti del mondo ma con una prevalenza nella zona NATO, hanno rilevato una anomala ed eccessiva presenza di alcuni metalli in percentuali notevolmente più alte della norma nell'aria, nell'acqua e nel terreno. Questi metalli sarebbero la causa di numerose patologie che spaziano dall'asma fino al morbo di Alzheimer ma starebbero avvelenando anche piante ed animali. Un'inchiesta molto ben costruita, dalle prove alle testimonianze su fino al congresso americano in un viaggio dove non mancheranno le sorprese. Fate vostro questo documentario, divulgatelo e fate in modo che sempre più persone possano rendersi conto della catastrofe che sta accadendo proprio sopra alle nostre teste.