Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

giovedì 14 marzo 2013

Helena Petrovna Blavatsky

Helena Petrovna Blavatsky, anche nota come Madame Blavatsky, nacque nel 1831 in un paesino russo ed era la discendente di una nobile famiglia di stirpe prussiana. Rappresenta, per molti studiosi, la fonte delle idee occultiste moderne e, in qualche modo, anche di quella che oggi verrebbe chiamata new age. Ebbe una vita avventurosa che la portò addirittura in Italia a fianco di Garibaldi, viaggiò in tutto il mondo ma è conosciuta, soprattutto, per i suoi poteri psichici. Fondò la Società Teosofica che aveva il compito di diffondere gli antichi concetti della teosofia secondo i quali tutte le religioni hanno una origine comune, tra le altre cose scrisse “La dottrina segreta”, che riguarda l’evoluzione dell’universo, le religioni e le mitologie e fondò una rivista chiamata “Lucifer” il cui frontespizio recitava: per illuminare le cose misteriose celate dalle tenebre. C’è molto da conoscere e molto ancora da scoprire su di lei ma, per ora, potete fare la sua conoscenza con questo documentario.


0 commenti:

Posta un commento