Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

giovedì 18 aprile 2013

Siete Stati Trumpati (You've Been Trumped)

Il cosiddetto capitalismo è una combinazione di pratiche economiche e di per se non è negativo o positivo, è un insieme di attività che sono controllate dall’uomo e quindi da lui dipendono gli effetti delle scelte di condotta di tali attività. Nel caso di Donald Trump siamo di fronte ad una delle facce più discutibili e che mettono in risalto tutti i lati peggiori di tale sistema. Questa è la storia di Davide contro Golia, Michael Forbes contro Donald Trump il quale decide di creare un campo da golf esclusivo in una località scozzese chiamata Aberdeen contro i residenti e contro un luogo unico nel suo genere dal punto di vista ambientalistico. Come al solito, la politica sembra molto interessata al fiume di denaro che sta per riversarsi in una zona agricola che poco avrebbe da offrire agli investimenti stranieri, eppure il Davide della nostra storia riuscirà contro tutti i pronostici a sconfiggere il gigante, il tutto documentato da Anthony Baxter con la bella colonna sonora di Jonsi e dei Sigur Ros.


0 commenti:

Posta un commento