Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

giovedì 20 giugno 2013

Alex Jones - Gli Oscuri Segreti Della Selva Boema (Dark Secrets Inside Bohemian Grove)

Ogni anno, da più di 120 anni, in una foresta di sequoie nella contea di Sonoma in California i leader di tutto il mondo, primi ministri, presidenti, governatori, banchieri e grandi imprenditori, si riuniscono e prendono parte ad una cerimonia mistica derivante dagli antichi culti cananei e babilonesi dove adorano la statua alta 13 metri di un gufo. Il gufo rappresenta il Dio Moloch che viene menzionato nel Vecchio Testamento della Bibbia, ma perchè adorano questa divinità in una strana cerimonia nascosta agli occhi dei propri elettori, in un luogo inaccessibile e blindato dalla security? La cerimonia, organizzata dal Bohemian Club, un club privato nato a San Francisco nel 1872, si tiene ogni anno in una notte d’estate, viene condotta da sacerdoti che vestono strane tuniche e culmina nella simulazione di un sacrificio umano. Questa volta, però, Alex Jones è riuscito ad infiltrarsi spacciandosi per un invitato ed ha filmato ciò che vedrete.


0 commenti:

Posta un commento