Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

giovedì 27 giugno 2013

Il Triangolo Delle Bermuda

L’ultimo caso di sparizione in questa zona è probabilmente quello di un piccolo aereo di cui si sono perse le tracce nel 2005 ma la lista degli eventi inspiegabili è molto lunga, pari addirittura a forse 2000 casi. Quello più famoso riguarda 5 aerei militari in volo di addestramento più un successivo aereo inviato per soccorrerli che scomparirono nel 1945 ma esiste negli annali anche un nome famoso come quello di Cristoforo Colombo che appuntò sul suo diario di bordo alcune anomalie della bussola ed una misteriosa luce uscita dal mare sempre nella zona del triangolo. In questo punto dell’Oceano Atlantico chiamato in passato anche “Mare del diavolo”, “Mare del Destino” o “Cimitero dell’Atlantico” ci sono stati poi casi di navi ritrovate intatte con le tavole ancora imbandite ed il carico regolarmente presente ma senza equipaggio, sparizioni di intere navi da guerra e di navi come la Cyclops sparita con il suo carico di ferro ed un equipaggio di 300 uomini senza avere lanciato nessuna richiesta di soccorso. Ma quali sono le forze che agiscono in quel luogo? Le teorie sono molte tra cui gli eventi atmosferici, i pirati, le epidemie, il calamaro gigante, Atlantide, la nebbia elettronica, gli UFO.


0 commenti:

Posta un commento