Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante. Se occorresse cambiare i DNS clicca sul pulsante qui sotto per sapere come fare.

lunedì 28 ottobre 2013

LIBRO CONSIGLIATO: Cristiano Tanduo - La profezia Degli Anunnaki - Formato Kindle - ASIN B00FS2NX4A

Veneto, classe 1972, laureato in Economia e Gestione dei Servizi Turistici. Cristiano Tanduo ha insegnato italiano a studenti tedeschi e stranieri in Germania e attualmente opera nel settore della ricettività alberghiera a Venezia. E' autore del racconto "Rosso Veneziano", inserito nel volume "Sorridi, Bellezza" edito da Rizzoli - Corriere della Sera, nell'ambito del contest letterario nazionale: You Crime 2013. Ha pubblicato due libri autoprodotti: "Il Segreto Di Francesca" e "La Profezia Degli Annunaki" e il romanzo breve "La Chiave".


Seguirono anni durante i quali il potere di Eridu si consolidò, anni che videro condursi campagne vittoriose nelle regioni a settentrione del grande fiume, anni in cui i commerci prosperarono, spingendo i mercanti fino a raggiungere regioni leggendarie e mari senza confini. Si edificarono torri, piramidi e ziqqurat e, in cima, furono collocate le antenne sferiche. Poi, scesero gli invasori e conquistarono Eridu e portarono via con loro le ricchezze della città e i vasi contenenti i microorganismi cigliati. La fortezza di Enki fu saccheggiata e distrutta, ma nessun invasore riuscì a penetrare nelle stanze reali, dove il sovrano e la sua corte conducevano la loro quieta esistenza. Infine, arrivò il diluvio. I cieli ruppero in pioggia per quaranta giorni e quaranta notti e ogni cosa andò persa e saccheggiata. Ma il seme della conoscenza era stato diffuso e le alte costruzioni che Enki aveva fatto erigere resistettero allo stravolgimento degli elementi. Erano gli inizi di una nuova epoca, la primavera di una coscienza rinnovata. E con essa, l'umanità si avviava a dare corso al disegno degli Anunnaki e del loro sovrano...
"La mitologia è il modo che gli Antichi trovarono per raccontarci la Storia." - Zecharia Sitchin

0 commenti:

Posta un commento