"Questo blog rappresenta il mio diario personale, un raccoglitore dal quale trarre spunti, informazioni e collegamenti utili a decodificare la realtà oltre il velo che ci viene posto sugli occhi dalla nascita. Tutti i documentari sono disponibili per il download gratuito o visibili sulla piattaforma Odysee, anch'essa gratuita. Se occorresse cambiare i DNS puoi cliccare qui sotto per sapere come fare. Se qualche documento non risultasse più disponibile chiedimi di ripristinare il link."
Mike

28 ottobre 2013

LIBRO CONSIGLIATO: Cristiano Tanduo - La profezia Degli Anunnaki - Formato Kindle - ASIN B00FS2NX4A

stampa la pagina
Veneto, classe 1972, laureato in Economia e Gestione dei Servizi Turistici. Cristiano Tanduo ha insegnato italiano a studenti tedeschi e stranieri in Germania e attualmente opera nel settore della ricettività alberghiera a Venezia. E' autore del racconto "Rosso Veneziano", inserito nel volume "Sorridi, Bellezza" edito da Rizzoli - Corriere della Sera, nell'ambito del contest letterario nazionale: You Crime 2013. Ha pubblicato due libri autoprodotti: "Il Segreto Di Francesca" e "La Profezia Degli Annunaki" e il romanzo breve "La Chiave".


Seguirono anni durante i quali il potere di Eridu si consolidò, anni che videro condursi campagne vittoriose nelle regioni a settentrione del grande fiume, anni in cui i commerci prosperarono, spingendo i mercanti fino a raggiungere regioni leggendarie e mari senza confini. Si edificarono torri, piramidi e ziqqurat e, in cima, furono collocate le antenne sferiche. Poi, scesero gli invasori e conquistarono Eridu e portarono via con loro le ricchezze della città e i vasi contenenti i microorganismi cigliati. La fortezza di Enki fu saccheggiata e distrutta, ma nessun invasore riuscì a penetrare nelle stanze reali, dove il sovrano e la sua corte conducevano la loro quieta esistenza. Infine, arrivò il diluvio. I cieli ruppero in pioggia per quaranta giorni e quaranta notti e ogni cosa andò persa e saccheggiata. Ma il seme della conoscenza era stato diffuso e le alte costruzioni che Enki aveva fatto erigere resistettero allo stravolgimento degli elementi. Erano gli inizi di una nuova epoca, la primavera di una coscienza rinnovata. E con essa, l'umanità si avviava a dare corso al disegno degli Anunnaki e del loro sovrano...
"La mitologia è il modo che gli Antichi trovarono per raccontarci la Storia." - Zecharia Sitchin

Nessun commento:

Posta un commento