Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

giovedì 3 ottobre 2013

Omicidio (Unlawful Killing)

Per tutti Diana è morta a causa di un incidente a Parigi, un semplice incidente. Questo è quello che raccontano da sempre i media e che hanno raccontato anche dopo il processo avvenuto in Gran Bretagna che però, a dire il vero e all’insaputa della stragrande maggioranza della gente, ha stabilito un verdetto molto diverso: quello di omicidio. E’ proprio dal processo inglese che parte l’indagine di Keith Allen su questa singolare vicenda, un documentario di cui è stata bloccata la visione in Gran Bretagna ad opera dei reali inglesi che dimostra come tutto sembra essere stato orchestrato per togliere di mezzo una persona estremamente scomoda per l’establishment britannico e non solo. Dalle lettere lasciate da Diana prima della propria morte che pronosticavano con grande precisione la sua fine allo strano comportamento dei medici intervenuti sul luogo dell’incidente, dal presunto proprietario della Fiat Uno bianca che avrebbe impattato contro la Mercedes di Diana e Dodi ritrovato morto in circostanze misteriose all’autopsia di Diana che è stata considerata una totale mistificazione, questo documentario vi porterà a scoprire chi e perchè ha probabilmente voluto la morte della principessa del Galles in quello che senza dubbio è stato un omicidio.


0 commenti:

Posta un commento