Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

giovedì 22 maggio 2014

I Segreti Di Scientology (The Secrets Of Scientology)

E’ la religione delle stelle del cinema, fondata dallo scrittore di fantascienza L. Ron Hubbard dopo avere scritto il libro “Dianetics” che vede tra i suoi seguaci Tom Cruise e John Travolta. Secondo questa religione ciò che viene comunemente chiamato anima sarebbe il Thetan mentre i Body-Thetan sarebbero ciò che potrebbero essere definiti comunemente come spiriti maligni, gli spiriti di alieni uccisi sulla Terra da Xenu cioè l’ex governatore della Confederazione Galattica destituito perché estremamente feroce. Scientology è organizzata in livelli, più è alto il livello conseguito e più si è a conoscenza dei segreti di questa religione ma salire di livello può avere un prezzo economico molto alto mentre lasciarla significa essere “disconnessi” cioè completamente disconosciuti dalla propria famiglia. Tra telecamere nascoste, confessioni, dispositivi in grado di percepire il malessere e lavaggi del cervello questa volta il giornalista John Sweeney cercherà di svelare i retroscena della religione delle stelle ma lo farà con lo speciale aiuto di due ex scientologisti di prim’ordine: gli ex dirigenti di Scientology Mark Rathbun e Mike Rinder.


0 commenti:

Posta un commento