Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante. Se occorresse cambiare i DNS clicca sul pulsante qui sotto per sapere come fare.

sabato 7 giugno 2014

11 Settembre La Nuova Pearl Harbor (September 11 The New Pearl Harbor)

Questa è la nuova opera sull’11 settembre di Massimo Mazzucco, il giornalista italiano che da sempre si trova in prima linea nella ricerca della verità e che da anni lotta contro la versione ufficiale sulla distruzione delle torri gemelle di New York. E’ il suo lavoro più lungo e completo sui fatti di quel giorno, un’analisi rigorosa che non manca l’obbiettivo ed è in grado di incrinare le convinzioni anche dei più leali alla versione impartitaci dai media e dalla politica mondiale. In quest’opera nulla è stato tralasciato, vengono analizzati al microscopio tutti i fatti, gli intrecci, gli interessi, le bugie macroscopiche e quelle più sottili e nello scorrere delle immagini diventa evidente la realtà più cruda: questo sterminio di massa è ciò che comunemente viene definito “inside job”, un auto-sabotamento compiuto dagli USA contro loro stessi per conseguire il raggiungimento di traguardi economici e politici altrimenti inconquistabili attraverso il sacrificio di persone evidentemente considerate come un danno collaterale trascurabile. Se tutto questo, ancora oggi, vi sembra assurdo siete proprio tra coloro che per primi dovrebbero guardare attentamente questo documentario.






0 commenti:

Posta un commento