Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

giovedì 31 luglio 2014

September Clues

“Quando criminali hanno a disposizione strumenti di persuasione di massa divulgare le prove dei loro crimini è impresa difficile. Dopo l’11 settembre 2001 tutte le prove furono rimosse metodicamente... Tutte tranne una. E’ diffusa in tutti gli Stati Uniti su nastri registrati da migliaia di famiglie americane e verificabile sugli archivi tv ufficiali.” Così inizia un documentario sulla distruzione delle torri gemelle di New York che analizza questa tragedia da una prospettiva completamente diversa, quella televisiva. Le immagini di quel giorno sono state trasmesse migliaia di volte, viste e riviste in tutto il mondo e possiedono inequivocabilmente strane discrepanze che difficilmente potevano verificarsi su immagini trasmesse in diretta. Questa è l’analisi scientifica di ciò che tutti abbiamo visto quel giorno ma che probabilmente in pochi hanno capito e proprio quelle riprese televisive rappresentano una prova incancellabile dell’ennesimo false-flag americano.


0 commenti:

Posta un commento