Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

domenica 30 novembre 2014

Fed Up

La dieta viola, la Dukan, la Fuhrman, dell’uva, la Messegué, dei colori, delle uova, del finocchio, del forking, la Flachi, la Olos, dei 17 giorni, la Mayr, la Perricone, del 5, la Yin e Yang, del ph, la tisanoreica, la Blackburn, la zen, dell’astronauta, dell’acqua, la Ornish, la Okinawa, la abcde, la Flexitarian, la Weight Watchers, della Luna, del fantino, la Planck, la Malibu, dello yogurt, la dieta punti, la cronodieta, la Beverly Hills, la privazione, la dissociata, la Atkins, la Montignac, la macrobiotica... Ma se tutto questo fosse inutile? Se per decenni avessimo basato tutti i nostri sforzi per dimagrire su concetti sbagliati? Se ci stessero semplicemente prendendo in giro? Qualcuno pensa che, forse, il vero motivo per cui si acquista peso non sia preso in considerazione e che tutti gli sforzi che facciamo per perderlo non siano altro che l’ennesimo modo per guadagnare sui nostri sforzi. Se vedere Michelle Obama fare la paladina della salute non vi convince, potreste trovare molto interessante questo documentario.


0 commenti:

Posta un commento