"Questo blog rappresenta il mio diario personale, un raccoglitore dal quale trarre spunti, informazioni e collegamenti utili a decodificare la realtà oltre il velo che ci viene posto sugli occhi dalla nascita. Tutti i documentari sono disponibili per il download gratuito o visibili sulla piattaforma Odysee, anch'essa gratuita. Se occorresse cambiare i DNS puoi cliccare qui sotto per sapere come fare. Se qualche documento non risultasse più disponibile chiedimi di ripristinare il link."
Mike

17 novembre 2010

The Ringworm Children

stampa la pagina
Ho deciso di tradurre e pubblicare questo video perchè credo non sia mai stato proposto al pubblico italiano.
Questo documentario si riferisce a fatti controversi accaduti tra il 1948 ed il 1960 in Israele quando circa 20.000 bambini immigrati dal nord Africa vennero trattati per un semplice fungo della pelle con massicce dosi di dannosissimi raggi X.

3 commenti:

  1. salve mi dice che il file non posso scaricarlo di rivolgermi a lei come posso scaricarlo

    RispondiElimina
  2. Ho riattivato il link ed ora può procedere.

    RispondiElimina
  3. Ho riattivato il link ed ora può procedere.

    RispondiElimina