"Questo blog rappresenta il mio diario personale, un raccoglitore dal quale trarre spunti, informazioni e collegamenti utili a decodificare la realtà oltre il velo che ci viene posto sugli occhi dalla nascita. Tutti i documentari sono disponibili per il download gratuito o visibili sulla piattaforma Odysee, anch'essa gratuita. Se occorresse cambiare i DNS puoi cliccare qui sotto per sapere come fare. Se qualche documento non risultasse più disponibile chiedimi di ripristinare il link."
Mike

18 ottobre 2014

LIBRO CONSIGLIATO: Daniel Estulin - L'Istituto Tavistock - Macro Edizioni - ISBN 978-88-6229-650-2

stampa la pagina
Daniel Estulin vive in Spagna ed è un prestigioso giornalista investigativo. Utilizzando metodi simili allo spionaggio ha svelato i segreti del Club Bilderberg, è diventato una delle vosi più rappresentative dell'informazione senza censure. Intervistato in tutto il mondo, protagonista di trasmissioni radiofoniche, Estulin tiene conferenze sulle società segrete e sull'intelligence mondiale. E' autore del bestseller mondiale "Il Club Bilderberg".


Situato nell'omonima cittadina nella contea del Sussex in Inghilterra, l'Istituto Tavistock è considerato come il massimo centro mondiale delle attività di controllo mentale e di ingegneria sociale.
Il famoso giornalista investigativo e autore del bestseller "Il Club Bilderberg" Daniel Estulin ci rivela l'esistenza di questo organismo creato per controllare il destino di tutto il pianeta e per cambiare la società contemporanea.
Questo libro svela l'origine e il modus operandi dell'Istituto, chi lo governa, quali sono i suoi obiettivi e come riesce ad influenzare noi tutti, le vere vittime ignare nella vita di tutti i giorni.

Nessun commento:

Posta un commento