"Questo blog rappresenta il mio diario personale, un raccoglitore dal quale trarre spunti, informazioni e collegamenti utili a decodificare la realtà oltre il velo che ci viene posto sugli occhi dalla nascita. Tutti i documentari sono disponibili per il download gratuito o visibili sulla piattaforma Odysee, anch'essa gratuita. Se occorresse cambiare i DNS puoi cliccare qui sotto per sapere come fare. Se qualche documento non risultasse più disponibile chiedimi di ripristinare il link."
Mike

11 febbraio 2018

LIBRO CONSIGLIATO: Mauro Biglino, Enrico Baccarini - La Caduta Degli Dei - Uno Editori - ISBN 978-88-99912-26-0

stampa la pagina
Mauro Biglino, realizzatore di numerosi pprodotti multimediali di carattere storico, culturale e didattico per importanti case editrici italiane, collaboratore di riviste, studioso di storia delle religioni. È stato traduttore di ebraico antico per conto delle Edizioni San Paolo e, da circa 30 anni, si occupa dei cosiddetti testi sacri nella convinzione che solo la conoscenza e l'analisi diretta di ciò che hanno scritto gli antichi redattori possa aiutare a comprendere veramente il pensiero religioso formulato dall'umanità nella sua storia.
Enrico Baccarini è nato a Firenze, giornalista, pubblicista e scrittore, ha compiuto studi di indirizzo psicologico e antropologico. È stato membro fondatore del Comitato Interdisciplinare per le Ricerche Protostoriche e Tradizionali (CIRPET) e co-fondatore della rivista associata "Archeomisteri, I Qu aderni Di Atlantide". Dal 1989 al 2009 è stato membro del Centro Ufologico Nazionale (CUN) con incarichi direttivi. Ha collaborato con "Notiziario Ufo" per l'Editoriale Olimpia di Firenze, con "Ufo Notiziario" per la Acacia Edizioni, "Archeomisteri, Gli Speciali Dei Misteri", "Hera" e i "Misteri" di Hera, nonchè in diverse altre testate di settore. Ha presenziato come relatore a conferenze in Italia e all'estero, ha presentato relazioni sulle fenomenologie dell'insolito (misteri del passato, psicologia dell'insolito e anomalistica, ufologia, ecc.) in numerosi congressi scientifici nazionali ed internazionali.


Da tempo andiamo affermando che gli antichi testi sacri dovrebbero essere analizzati e studiati da esperti appartenenti ad aree diverse da quella teologica e in totale coerenza con questa convinzione, questo libro vede la collaborazione di studiosi appartenenti a diversi ambiti della scienza: ingegneria, storia, midicina... Ed è necessario andare avanti, anzi, andare decisamente oltre: la storia dell'umanità va rivista e gli scritti antichi ce ne danno la possibilità.
Diversi siti archeologici, sparsi per il mondo, ancora oggi nascondono una conoscenza segreta custodita gelosamente all'interno della propria tradizione culturale. Questo libro, attraverso uno studio approfondito e dettagliato, fa emergere incredibili realtà che possono portare a riscrivere totalmente la storia dell'umanità ancora di più laddove si sono rese manifeste "tecnologie" e conoscenze avveniristiche in testi antichi migliaia di anni.
In questo libro troverai possibili spiegazioni su:
Babele, leggenda o rampa di lancio?
Eliseo compiva miracoli o impiegava la scienza degli Elohim?
Ezechiele e la moderna ingegneria aerospaziale.
La procreazione assistita nel passato.
Templi antichi, luoghi di culto o centri tecnologici?
Vimana, carri volanti degli Dei dotati di temibili "armi divine" in grado di distruggere intere città o eserciti.
Viaggi su altri pianeti e macchinari per convertire la luce solare in energia.

Nessun commento:

Posta un commento