Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

domenica 16 ottobre 2011

Silvio Berlusconi The Italian Tycoon

Abbiamo visto il documentario Silvio Forever su Silvio Berlusconi, un prodotto italiano che descrive una situazione italiana. Questo documentario inglese descrive invece la situazione del nostro Presidente del Consiglio vista con occhi diversi, una visione forse più distaccata della nostra ma non meno lucida. Partendo dalla sua nascita imprenditoriale e passando per la “discesa in campo” ci troveremo di fronte a qualche cameo, vedremo ad esempio un Giuliano Ferrara ai tempi non ancora “berlusconiano” ed il famoso “contratto con gli italiani”, vedremo il suo amico, poi nemico, poi ancora amico Umberto Bossi ma soprattutto potremo valutare il punto di vista british della più unica che rara realtà italiana.

0 commenti:

Posta un commento