Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

L'Ufo Di Salta

Nella notte del 25 novembre 2009, nella cittadina di Joaquin Gonzales situata nel nord dell’Argentina, un grande e luminoso oggetto sigariforme viene notato dagli abitanti della cittadina mentre si muove verso sud e contemporaneamente avviene un inspiegabile blackout che mette al buio tutto l’abitato. Per Gonzales però, questa non è la prima volta che accade un evento del genere. Il 17 agosto del 1995 infatti vengono avvertite distintamente 2 grosse esplosioni che vengono collegate ad una pista di alberi spezzati lunga circa due chilometri la quale sembra suggerire lo schianto di qualche tipo di oggetto volante. Nella zona ritenuta punto dell’impatto sono presenti grandi quantità di una strana polvere bianca ma non viene ritrovato alcun relitto o oggetto come se, per qualche motivo, si fosse letteralmente polverizzato. Dopo l’analisi della povere si scopre che non contiene i metalli che, normalmente, fanno parte dei meteoriti ed è composta solamente da roccia polverizzata mentre i cittadini della piccola località argentina iniziano a mostrare le foto scattate da loro nel cielo poco prima dell’impatto ed il mistero si infittisce.


0 commenti:

Posta un commento