Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

L'Uomo Falena

La città di Point Pleasant situata negli Stati Uniti e precisamente nel West Virginia fu il teatro dell’avvistamento di uno strano essere alto più di due metri e dalla conformazione simile a quella umana ma dotato di ipnotici occhi rossi e grandi ali con un’apertura di tre metri. L’essere fu visto da parecchi testimoni attendibili, tutti abitanti della piccola cittadina americana e venne soprannominato Mothman, Uomo Falena, come il personaggio del fumetto Watchmen di Alan Moore. Gli viene attribuita la fama di trovarsi spesso nei pressi di un imminente disastro perché poco dopo la sua comparsa nel West Virginia avvenne il crollo di un ponte proprio nella città di Point Pleasant che fece perdere la vita a 46 persone. Da quei giorni, questo essere sembra sia stato visto ancora anche in altre zone compresa quella dell’attentato alle Torri Gemelle.


0 commenti:

Posta un commento