Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

Gli Incendi Di Canneto

Appena prima di Natale, nel dicembre del 2003, a Canneto di Caronia iniziò improvvisamente a verificarsi un fenomeno inspiegabile che portò il caos nella vita di questa tranquilla cittadina. A casa Pezzino, una famiglia residente di questa località, iniziarono a prendere fuoco spontaneamente gli apparati elettrici ed in seguito il fenomeno si diffuse velocemente presso altre abitazioni della zona. Disattivata la fornitura elettrica nel paese gli incendi continuarono a verificarsi in modo sempre più frequente ed interessando, in un secondo tempo, anche gli oggetti non elettrici. La task force capitanata da Francesco Venerando riuscì a scoprire che la causa degli incendi era riconducibile a forti impulsi elettromagnetici ma, proprio quando la verità sembrava sempre più vicina, le indagini furono inspiegabilmente bloccate lasciando inesplorate le due inquietanti alternative all’origine di questo mistero: una di origine umana e l’altra invece, molto probabilmente, no.


3 commenti:

  1. Salve Mike. complimenti per i video e documentari che hai nel tuo blog, eccezionali.
    unica cosa, non riesco nemmeno seguendo le tue istruzioni a salvarmi nessun documentario.
    Arrivato alla pagina con i link mi dice che i file non sono piu disponobili pubblicamente.
    volevo sapere se è normale o qualcosa non va nella mia procedura.

    Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      sembra sia un problema di ADrive, vediamo se riescono a risolverlo.

      Elimina
    2. Ho ripristinato il download.

      Elimina