Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari tutti tradotti o sottotitolati in italiano che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarlo liberamente ed a commentare i documenti proposti: buona visione.
Attenzione: tutti i filmati proposti sul blog sono sempre attivi, se alcuni di essi risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, se non sai come fare clicca qui sotto.

UFO Contact I Cerchi Nel Grano

Nel 1996 nella località di Oliver Castle in Inghilterra un appassionato del fenomeno UFO riuscì a filmare un evento unico nel suo genere: delle sfere luminose, sorvolando un campo di grano, vi imprimevano quasi istantaneamente una figura che appartiene al fenomeno conosciuto comunemente con il nome di “cerchi nel grano” o “crop circles”. Ma chi c'è dietro ai disegni che compaiono nelle campagne di tutto il mondo? Sono molte le teorie che vorrebbero spiegarne l'esistenza come quella dei vortici di plasma oppure quella dei campi di forza generati dalla Terra stessa in quanto essere vivente. Nei pressi dei crop circles sono rilevabili spesso fenomeni come la radioattività, variazione genetiche nel grano, si trovano i segni di un intenso campo di microonde, fenomeni non riproducibili nei più primitivi “disegni” realizzati spesso dall'uomo. Sembrano esistere inoltre profonde connessioni tra i cerchi nel grano e Marte, il ricercatore Richard Hoagland infatti ha scoperto incredibili relazioni tra la famosa area del pianeta rosso chiamata Cydonia e la zona archeologica inglese di Avebury, luogo in cui da sempre compaiono i bellissimi disegni nei campi. E' davvero tutto riconducibile a casi fortuiti e fenomeni naturali o all'opera di artisti notturni che operano con legni e corde nelle notti d'estate?