Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

lunedì 7 novembre 2011

Ufo The Greatest Story Ever Denied Parte 1

A Los Angeles, California, nel 1942 durante la seconda guerra mondiale, avvenne uno scontro a fuoco tra l'artiglieria americana ed oggetti volanti non identificati. Nel 1994 José Escamilla scoprì un fenomeno che chiamò “Rods”, una forma di vita invisibile ad occhio nudo. Riuscì a riprendere questo fenomeno usando otturatori ad alta velocità. Nel 1995 la NASA fermò le trasmissioni in diretta dello Shuttle dopo che alcune riprese avevano chiaramente mostrato UFO attorno alla navicella. Inoltre, le foto della superificie lunare che mostrano numerose “anomalie” difficilmente spiegabili come semplici fenomeni naturali, le interviste a famosi astronauti, le dichiarazioni di membri del congresso americano e molto altro in questo lungo documentario.

0 commenti:

Posta un commento