Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

lunedì 26 dicembre 2011

Gustavo Rol Un Mondo Dietro Al Mondo

«Vive a Torino il dott. Gustavo Adolfo Rol, un sensitivo capace di imprese che non hanno nulla di normale e che è impossibile interpretare. È in grado perfino di fare viaggi nel tempo, di conversare con entità che hanno raggiunto l'oltretomba da secoli o di far piombare in un salotto col belato della capra anche il suo campanaccio. Un busto di marmo pesantissimo, senza che nessuno si muovesse, passò da un caminetto al centro di un desco». Tratto dal libro “E tu lo sai?” di Enzo Biagi. E' stato amico di Federico Fellini e Dino Buzzati, ha conosciuto Einstein, Fermi, De Gaulle, D'Annunzio, Mussolini, Reagan, Pio XII, Cocteau, Dalì, Agnelli, Einaudi. Numerosi testimoni dicono che avesse doti straordinarie come la visione a distanza, la telecinesi, la precognizione, la telepatia e la bilocazione. Questo documento è dedicato a colui che è stato definito il più grande sensitivo del XX secolo.

3 commenti:

  1. il link per scaricare il video è danneggiato. Sarebbe possibile averne un altro ? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la segnalazione, il file verrà ripristinato al più presto. Riprova nei prossimi giorni.

      Elimina
    2. Ho ripristinato il link ed il file è nuovamente scaricabile.

      Elimina