Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

lunedì 2 gennaio 2012

Fusione Fredda

La fusione nucleare fredda è sempre stata posta verso il grande pubblico alla stregua di una chimera. Riuscire a sviluppare un sistema per realizzarla significherebbe letteralmente portare una rivoluzione totale nella nostra società, potremmo infatti avere tutti, a casa nostra, un sistema di generazione dell'elettricità indipendente, senza rischi ed a bassi costi. In una società che è fondata sullo sfruttamento del petrolio sarebbe qualcosa di simile alla scoperta del fuoco. Eppure esiste un team che sta sviluppando proprio un sistema del genere, si trova alle porte di Bologna ed è da qualche tempo sotto i riflettori per la grande aspettativa che sta creando. A capo del team si trova l'italianissimo Andrea Rossi che ha recentemente divulgato la notizia che darà prova del funzionamento del suo sistema direttamente su internet così che tutti possano vedere i risultati senza alcun filtro mediatico. Questo documentario ha proprio come oggetto il lavoro di Rossi.

3 commenti:

  1. Ciao Mike, Buon Anno! Che bella notizia ci dai, magari si potesse finalmente sostituire questo petrolio che alimenta così tante guerre! Spero che questo signor Rossi e la sua equipe ci diano presto la notizia tanto attesa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quasi un anno di distanza posso comunicare l'esito dei test: è nata la società dell'Ing. Andrea Rossi che commercializza il sistema produttore di energia pulita, la società si chiama Prometeon srl ed il sito è www.prometeon.it

      Elimina
    2. Ancora un aggiornamento. La Prometeon, a quanto sembra, ha rotto i rapporti con Rossi che sta però proseguendo i test ed approntandosi a proporre la propria invenzione al pubblico.
      Ecco il sito in cui Andrea Rossi pubblica periodicamente gli sviluppi sulla vicenda:
      http://www.journal-of-nuclear-physics.com

      Elimina