Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

sabato 10 marzo 2012

Exposed The Climate Of Fear

L'IPCC, un comitato interno all'ONU, da qualche anno ha portato questo presunto problema all'attenzione dei media in tutto il mondo facendo nascere il famoso protocollo di Kyoto. Questo documento è stato presentato come il sunto degli studi dei maggiori scienziati esperti di climatologia sul cambiamento climatico che coinvolgerebbe tutti i continenti portando drastici cambiamenti nelle nostre vite. Questo protocollo è quindi la versione ufficiale delle previsioni sul cambiamento climatico che sarebbe già in atto, ma è davvero affidabile? Siamo davvero certi che le cose stanno avvenendo in quel modo? E siamo davvero sicuri che i provvedimenti adottati siano utili e realizzabili? Perchè sono stati esclusi a priori tanti scienziati ed i loro studi che contraddicevano la versione ufficiale? Come mai un personaggio politico come Al Gore si è tanto esposto sulla questione del global warming? La scienza e la politica non sono mai state così in sintonia, forse difendono qualcosa di più del clima?

0 commenti:

Posta un commento