Sei il benvenuto, in questo blog troverai numerosi documentari che hanno come unico scopo la ricerca della verità. Ti invito a consultarli liberamente ed a commentarli: buona visione.
Attenzione: i documentari proposti in streaming sono sempre attivi, se alcuni risultassero invece non attivi, non funzionanti o del tutto invisibili potrebbe essere necessario cambiare i DNS, per sapere come fare clicca qui sotto.

Per vedere i documentari con la pubblicità basta cliccare su "Close ad and continue as Free User" e poi su "Start the video" chiudendo i pop-up che si apriranno. Sono certo che capirete che questo mi permette di mantenere i video on-line gratuitamente. Consiglio l'uso del componente aggiuntivo Adblock Plus o similare che vi permetterà di togliere automaticamente tutta la pubblicità. I documentari sono tutti disponibili per il download gratuito, basta cliccare sul pulsante.

sabato 24 marzo 2012

Zeitgeist

Zeitgeist significa “spirito del tempo” ed è il primo dei film diretti da Peter Joseph. Questa primo film analizza a suo modo 3 punti significativi della società partendo, nella prima parte, da potere, storia, architettura e filosofia che stanno dietro a ciò che viene definito come “religione” ed analizzando i collegamenti tra religione, zodiaco e culti pagani. La seconda parte del film è dedicata ai tanti punti oscuri dell'11 settembre ed ai suoi veri scopi, mentre la terza parte è focalizzata sul sistema economico mondiale, su cosa lo sostiene e su come è stato organizzato. Un film davvero ricco di punti di riflessione, focalizzato sulle tre chiavi di dominio della società moderna: religione, potere, ed economia, le tre forze che, secondo zeitgeist, rinchiudono il pianeta Terra ed i suoi abitanti in una gigantesca ed invisibile gabbia.

0 commenti:

Posta un commento